Centrodestra, nuovo gruppo al Senato per i "fittiani"

È stato ufficialmente costituito il gruppo senatoriale dei Conservatori e Riformisti: 12 fedelissimi di Fitto

Centrodestra, nuovo gruppo al Senato per i "fittiani"

Nel corso di una riunione svolta oggi alla presenza di Raffaele Fitto, è stato ufficialmente costituito il gruppo senatoriale dei Conservatori e Riformisti. Ne fanno parte i senatori Bonfrisco, Bruni, D’Ambrosio Lettieri, Di Maggio, Falanga, Liuzzi, Longo, Milo, Pagnoncelli, Perrone, Tarquinio, Zizza. Nella riunione, è stata eletta capogruppo,a scrutinio segreto, Cinzia Bonfrisco. I 12 senatori hanno già partecipato una settimana fa alla conferenza con Raffaele Fitto e i vertici del gruppo Conservatore e Riformista europeo, gli esponenti inglesi Syed Kamall e Geoffrey Van Orden.

Ma tra i "ricostruttori" è già alta tensione.

Tant’è che all’incontro di oggi, a palazzo Madama, presieduto da Fitto, erano assenti i senatori Antonio Scavone, Giuseppe Compagnone e Giuseppe Ruvolo, considerati fedelissimi del deputato siciliano Romano. Sempre critico nei confronti della linea politica dell’ex ministro pugliese sarebbe anche il deputato calabrese Giuseppe Galati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica