Il comune di Napoli spende 25mila euro per i film della Guzzanti

Un'associazione di cittadini accusa il sindaco: "I conti del comune scricchiolano e lui spende i soldi in marchette elettorali con Travaglio e Guzzanti"

Il comune di Napoli spende 25mila euro per i film della Guzzanti

Venticinquemila euro per allestire la proiezione del film di Sabina Guzzanti "La Trattativa", alla presenza di Marco Travaglio e del sindaco Luigi De Magistris: tanto avrebbe speso il comune di Napoli, pur in una situazione di predissesto finanziario.

Questa è l'accusa dell'associazione partenopea "Cittadinanza attiva", che punta il dito contro sprechi e inefficienze della macchina del comune.

Un comune pronto a convocare la sinistra radical chic in piazza Municipio e ad allestire una maxi proiezione seguita da dibattito, nonostante la non facile situazione economica delle casse comunali.

Il dubbio è quello che De Magistris abbia voluto approfittarne per un bello spot elettorale. O almeno è quello che sostengono - maligne? - le opposizioni...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica