Fedriga: "Soldi pubblici al Gay Pride? Li do solo al Family day"

Il governatore leghista: "Il Friuli tutela e difende la famiglia naturale a mai darà il patrocinio ai vari Gay Pride: diamo il patrocino al Family Day"

Fedriga: "Soldi pubblici al Gay Pride? Li do solo al Family day"

"Il Friuli Venezia Giulia tutela e difende la famiglia naturale a mai darà il patrocinio ai vari gay pride: diamo il patrocino al family day". Così Massimiliano Fedriga, presidente del Friuli-Venezia Giulia, dal palco di Pontida, si inserisce nello scontro tra il ministro per la famiglia, Lorenzo Fontana, e il sottosegretario Spadafora sul tema dei diritti per gli Lgbt.

"Con tutto il rispetto - ha scritto su facebook il ministro leghista della Famiglia - il sottosegretario Spadafora parla a titolo personale e non a nome del governo, nè tantomeno della Lega. Per quanto ci riguarda, la famiglia che riconosciamo e che sosterremo, anche economicamente, è quella sancita e tutelata dalla Costituzione".

Oggi Fedriga, dal governatore del Friuli, fa un passo ulteriore e attacca gli altri enti locali che sostengono i gay Pride: "Non si danno soldi pubblici a chi fa propaganda per il desiderio degli adulti, ma a chi difende i più piccoli che hanno diritto ad avere una mamma e un papà".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica