Dopo le foto in India la Moretti si dimette da capogruppo del Pd

Dopo le polemiche e le critiche che sono arrivate anche dal suo partito a causa del viaggio in India, alla fine Alessandra Moretti ha deciso di dimettersi da capogruppo del Pd in Regione Veneto

Dopo le foto in India la Moretti si dimette da capogruppo del Pd

Dopo le polemiche e le critiche che sono arrivate anche dal suo partito a causa del viaggio in India, alla fine Alessandra Moretti ha deciso di dimettersi da capogruppo del Pd in Regione Veneto. "Galeotte" le foto che ha postato sui social mentre partecipava a una festa di matrimonio in India ed era quindi assente dai lavori del consiglio regionale per presunta "malattia".

"Questa mattina ho scritto ai consiglieri regionali - si legge in una sua nota - per convocarli lunedì mattina, 19 dicembre, e durante quell’incontro intendo rimettere il mio mandato da capogruppo in Regione Veneto.

Ritengo opportuno in questa fase non esporre i colleghi a strumentalizzazioni di sorta, e pur avendomi loro rinnovato la fiducia, credo sia doveroso tutelare la coesione della squadra in Regione e nel contempo dare un segnale ai cittadini".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica