Linda Damiano, la super presidente del Consiglio comunale di Venezia

La neo presidente del consiglio comunale ha un passato da miss. Ma è anche una brava praticante avvocato di Mestre

Linda Damiano, la super presidente del Consiglio comunale di Venezia

Ermelinda Damiano, detta Linda, ha 27 anni. E, oltre a essere una brava praticante avvocato di Mestre, è la nuova presidente del consiglio del Comune di Venezia.

"Ha un passato da miss la neo presidente del consiglio comunale - racconta La Nuova Venezia - Ermelinda Damiano, 27 anni, praticante avvocato, negli anni scorsi ha partecipato a passerelle e concorsi di bellezza. Sfilate di moda, servizi fotografici, ragazza immagine al Molo 5, concorsi di bellezza: Ermelinda, alta 1.72 metri, del segno dei gemelli, capelli castano scuro e occhi neri, ha guadagnato fasce e successi". Dopo essere stata eletta alle comunali, la bellissima Damiano sarà chiamata a presiedere il Consiglio comunale.

Non ci sono state altre proposte di candidature. Quindi, è stata eletta con 25 preferenze. Non hanno partecipato alla votazione, che era palese, i consiglieri di opposizione, mentre si sono astenuti i consiglieri Ferrazzi, La Rocca e Visman.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica