Mentana contro Dibba e Di Maio: "I fan club non hanno un codice etico"

Dopo la pace fatta con Beppe Grillo, il direttore del Tg La7 attacca un fan club su Facebook che porta il nome dei due grillini

Mentana contro Dibba e Di Maio: "I fan club non hanno un codice etico"

Sembra durata davvero poco la tregua tra Enrico Mentana e il Movimento 5 Stelle.

Il direttore del Tg La7 ha pubblicato un post segnalando un gruppo Facebook dal titolo "Fan club Alessandro Di Battista Luigi Di Maio". Il motivo è che sulla pagina social ha trovato una serie di commenti contro di lui e ha deciso di pubblicarli.

Scrive il direttore: "Cari Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio, il fan club che porta il vostro nome si è esibito in questo post corredato da 133 commenti di vostri simpatizzanti e iscritti. Devo dedurre che il club a voi intitolato non ha ancora adottato un adeguato codice etico...".

La discussione sul fan club nasce dalla pubblicazione di una foto del figlio del conduttore con l'ex ministro Maria Elena Boschi: "Mo si capisce qualcosa di più. Anche Mentana tene famiglia da piazzare e a quanto pare sta in rapporti abbastanza stretti con Maria Etruria! Caro Mentana, ca' nisciun è fess!".

Da qui i 133 commenti contro il giornalista.

Scrive un utente: "Ecco spiegato l'arcano, altro parassita in campo". E un altro: "Mi piaceva, guardavo sempre il suo tg, adesso non più". E ancora insulti e parolacce.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica