Migranti in piscina invitati dal parroco Salvini: anti-italiano

Migranti in piscina invitati dal parroco Salvini: anti-italiano

È diventato un caso politico il bagno in piscina di alcuni migranti ospitati da don Massimo Biancalani, parroco-attivista di Vicofaro (Pistoia). Il sacerdote ha pubblicato sul suo profilo facebook le foto dei giovani di colore in acqua nell'impianto alle porte della città toscana commentandole con la frase «E oggi piscina! Loro sono la mia patria, i razzisti e i fascisti i miei nemici». Naturalmente il post ha scatenato un putiferio, ed è stato commentato dal segretario della Lega Nord Matteo Salvini. «Questo Massimo Biancalani - scrive su Twitter - prete anti-leghista, anti-fascista e direi anti-italiano, fa il parroco a Pistoia. Non è un fake, è tutto vero! Buon bagnetto».

Poi, visto l'alto numero di insulti nei confronti del parroco, il post con le foto dei migranti è stato bloccato. Sconsolato Don Biancalani: «È grave che si metta in discussione il mio essere prete, mi si definisca addirittura un politico, dimenticando che accogliere è uno dei precetti della Bibbia»

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica