Gli operai di Alfredo Romeo in Senato prima che l'Aula voti su Lotti

Per lavori di manutenzione sono presenti a Palazzo Madama i dipendenti della "Romeo Gestoni" nel giorno del voto di sfiducia al ministro Luca Lotti

Gli operai di Alfredo Romeo in Senato prima che l'Aula voti su Lotti

Nel giorno infuocato per il voto sulla mozione di sfiducia al ministro Luca Lotti si aggirano a Palazzo Madama gli operai e i dipendenti della "Romeo Gestioni" impegnati in lavori di manutenzione.

Come riporta Huffington Post la società di Alfredo Romeo, principale indagato e in custodia cautelare nell'ambito dell'inchiesta Consip, ha in carico molti appalti con la pubblica amministrazione e le massime istituzioni italiane ma è pur vero che è abbastanza strano vedere i dipendenti lavorare oggi in Senato con i marchi della società ben in vista.

Si stanno restaurando in Senato i sarcofagi da duemila anni di storia che sono sistemati in uno dei cortili della struttura.

Garantismo e giustizialismo non c'entrano e il voto sul ministro Lotti che nel pomeriggio l'aula dovrà dare resta una questione politica. Ma oggi, forse, anche solo per una questione di stile, quelle tute blu era meglio lasciarle fuori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica