Prodi: "Meglio il programma dell'Unione che un tweet"

Romano Prodi punzecchia indirettamente Renzi: "Certo, 262 pagine erano tante. Ma continuo a pensare che fosse meglio quel programma che un tweet"

Prodi: "Meglio il programma dell'Unione che un tweet"

A pochi giorni di distanza dall'incontro con Matteo Renzi, Romano Prodi attacca indirettamente il segretario del Pd."Certo, 262 pagine erano tante. Ma continuo a pensare che fosse meglio quel programma che un tweet", ha detto Prodi, intervenendo tra gli applausi alla 'Repubblica delle idee', nel tentativo di difendere il programma dell'Unione, la coalizione che dei partiti di centrosinistra che lo portò a vincere le Politiche del 2006 sul filo di lana ma che implose dopo soli due anni.

"Ora ci deve essere un minino di saggezza. In un momento di grande tensione, con i miei incontri mi sono proposto di calmare le acque. Non mi sono addentrato su uomini, ora dialogo non sulle persone ma sui contenuti", ha dichiarato il Professore che sembra essere davvero pronto a ricalcarsi il ruolo di federatore di tutte le anime che non si riconoscono in Matteo Renzi.

Non si è fatta attendere la risposta del deputato dem Michele Anzaldi, renziano di

ferro, che proprio su Twitter ha scritto:"Caro professor Prodi, per comunicare con cittadini in era big data servono anche i tweet, Fb, i social. Politica viva nell'oggi e guardi a futuro".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica