A Rho-Pero la fiera mercato dei motori

Si potranno comprare auto e moto «garantite» dagli esperti

L’auto usata, quella d’epoca, o semplicemente la moto d’occasione, le potremo acquistare direttamente in Fiera. Non solo scegliendo il prodotto, contrattando, provando e ottenendo tutte le garanzie del caso, ma anche imitando gli americani con la formula del take away, ovvero del ritiro immediato. Tutto questo esattamente fra un anno quando per la prima volta tra le strutture vetrate del nuovo polo di Fiera Milano a Rho, per 9 giorni, a partire dal 2 giugno 2007, si accenderanno i motori di «Buy & Drive Show», il primo grande evento dedicato ai veicoli d’occasione garantiti, ai servizi all’automobilista e alle auto da collezione.
La manifestazione (90mila metri quadri di superficie e 35mila visitatori attesi) si propone come la più vasta mostra mercato del veicolo d’occasione garantito d’Europa. Gestito da Rassegne Spa (società del gruppo Fiera Milano), «Buy & Drive Show» consentirà l’incontro tra tutte le componenti attive del mondo dei motori, con forti vantaggi per il consumatore finale.

«È la prima delle grandi rassegne che Fieramilano destina al vasto pubblico – ha spiegato Piergiacomo Ferrari, l’amministratore delegato -; il visitatore avrà a disposizione la nostra innovativa Area Tecnica per prove dinamiche e un calendario studiato per moltiplicare le opportunità di confronto e di valutazione all’acquisto di un’auto o di una moto d’occasione». Sarà possibile avere tutti i servizi attinenti alla gestione di un veicolo: dalla stipula dell’assicurazione alla scelta di un accessorio. Ogni veicolo esposto verrà prima vagliato da un team di esperti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica