Rolling Stones lasciano il palco: "Preparano il mega-tour finale"

Dopo 50 anni vissuti oltre ogni limite le pietre smetteranno di rotolare. Ma, secondo il Sun, lo faranno in grande stile, con un mega tour internazionale che chiuderà il sensazionale ciclo di uno dei gruppi che hanno fatto la storia della musica

Rolling Stones lasciano il palco: 
"Preparano il mega-tour finale"

Londra - Le pietre smetteranno di rotolare dopo 50 anni, nel 2012. Ma lo faranno in grande stile, con un mega tour internazionale, l’ultimo, quello dell’indimenticabile addio, che chiuderà il sensazionale ciclo di uno dei gruppi che hanno fatto la storia della musica. I mitici Rolling Stones, 268 anni in quattro, stanno trattando con la Live Nation l’organizzazione di un lunghissimo tour su scala mondiale che li porterà per l’ultima volta negli stadi dei cinque continenti per quasi due anni. L’indiscrezione è del "Sun". "Vogliono superarsi, uscire di scena in grande stile", assicura al tabloid britannico una fonte vicina alla rock band.

Durante l’ultima fatica, Charlie Watts, il batterista, il più anziano della rock band, festeggerà il suo 70mo compleanno, Ronnie Wood, il bassista, il 63mo, Mick Jagger e Keith Richards il 66mo. Duecento nmilioni di dischi venduti nel mondo, i «brutti, sporchi e cattivi» si preparano a salutare il mondo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica