Roma, in manette "Er Patata" "Aveva due etti di hashish"

Arrestato l'attore di "Romanzo Criminale", Roberto Brunetti. La polizia lo ha fermato in strada con un amico. In casa altri 100 grammi di stupefacenti

Roma, in manette "Er Patata" 
"Aveva due etti di hashish"

Roma - È stato arrestato a Roma, nel corso di un’operazione antidroga, l’attore Roberto Brunetti, 43 anni, meglio conosciuto con il soprannome di "Er Patata". La polizia lo ha fermato in strada con un amico. Nascondeva sotto il sellino del motorino un involucro con circa 100 grammi di hashish. Al termine di una perquisizione effettuata nella sua abitazione nel quartiere Trastevere la polizia ha trovato altri cento grammi di sostanza stupefacente.

L'arresto dell'attore L’arresto, già convalidato, è per detenzione di sostanze ai fini di spaccio. Brunetti è stato già scarcerato in attesa di giudizio.

"Er Patata" deve la sua notorietà ad alcuni film di grande successo ai botteghini come Fuochi d’artificio di Leonardo Pieraccioni e Paparazzi di Neri Parenti. Ha preso parte anche a pellicole come Fatti della banda della Magliana e Romanzo Criminale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica