Roma, deruba una turista in un bar, poi aggredisce il marito e un cameriere

Un 50enne cubano ha derubato una turista in un bar al centro di Roma, poi ha aggredito il marito e un cameriere che lo avevano scoperto

Roma, deruba una turista in un bar, poi aggredisce il marito e un cameriere

È stato arrestato dai carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia un 50enne cubano, senza fissa dimora e con precedenti, che aveva derubato una turista in un bar, aggredendo il marito e un cameriere che lo avevano scoperto. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri.

L’uomo è entrato in un bar del centro della Capitale, in via IV Novembre, riuscendo a portare via la borsa di una cliente: una turista inglese di 60 anni che era seduta in uno dei tavoli del bar. Il furto non è passato inosservato, infatti il marito della vittima, un inglese di 62 anni, se ne è subito accorto. Anche un cameriere albanese di 23 anni ha visto cosa era appena successo.

Il ladro, che ormai era stato scoperto, ha aggredito i due uomini, cercando di scappare. Proprio in quel momento stavano transitando fuori dal locale i carabinieri, che hanno notato la colluttazione in atto e bloccato il 50enne.

La refurtiva è stata restituita alla turista inglese.

Il cameriere è stato medicato per varie contusioni guaribili in dieci giorni presso il pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito.

Il 50enne cubano è stato arrestato con l’accusa di rapina impropria. L’uomo è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica