Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

Martorana, nuovo Presidente SIU

All’unanimità Giuseppe Martorana, Professore Ordinario di Urologia presso l’Università di Bologna e Direttore dell’Unità Operativa di Urologia al Policlinico Sant’Orsola Malpighi, è stato eletto all’unanimità Presidente della Società Italiana di Urologia (SIU) nel corso del Congresso Nazionale appena svoltosi a Riccione

Martorana, nuovo Presidente SIU

Giuseppe Martorana, Professore Ordinario di Urologia presso l’Università di Bologna e Direttore dell’Unità Operativa di Urologia al Policlinico Sant’Orsola Malpighi, è il nuovo Presidente della Società Italiana di Urologia (SIU), eletto all’unanimità nel corso del Congresso Nazionale appena svoltosi a Riccione.

La SIU, con oltre 1500 soci, è la più grande società Urologica Italiana e ha raggiunto negli ultimi anni una dimensione organizzativa, scientifica e formativa di altissimo livello paragonabile alle grandi società nazionali del nord Europa.

Il Prof. Martorana arriva alla presidenza SIU dopo molteplici esperienze clinico-scientifico-organizzative: fondatore della Società Italiana di Urologia Oncologica (SIUrO), Segretario del Collegio dei Professori Ordinari, Referente Nazionale per le Scuole di Specializzazione, Presidente dell’Associazione Onlus SAMUR (Studi Avanzati Malattie Urologiche).

Sensibile e attento alla formazione dei giovani e ispirato da idee sempre all’avanguardia, Martorana si pone l’obiettivo di

style="color: #000000;">dare altro impulso e creatività alla Società Italiana di Urologia che va a rappresentare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica