Quante volte fate sesso? Una volta al mese? Una alla settimana? Una al giorno? Chissà quante volte vi siete chiesti se la vostra frequenza sotto le lenzuola rientra o meno nella media. Insomma, rientrate nella categoria degli "astinenti", dei "morigerati" o degli "stalloni"?
Una ricerca della Global Sex Survei (condotta su 50mila soggetti) ha permesso di realizzare una categorizzazione della frequenza delle prestazioni sessuali. Così ora è possibile in quale categoria ognuno di noi rientra.
1) Astinenti: siete in questa categoria non riuscite a fare sesso nemmeno una volta all'anno. Il 18% degli intervistati non ha avuto rapporti negli ultimi 12 mesi.
2) Deficitari: se fate sesso solo una volta all'anno siete in buona compagnia. Il 18% degli intervistati, infatti, per scelta o per necessità, non fa l'amore più spesso di così
3) Morigerati: Il 28% si avventura sotto le lenzuola una volta o due al mese
4)
Nella norma: la maggioranza degli intervistati, il 40%, fa sesso due o tre volte alla settimana. Non male.5) Stalloni: I più fortunati fanno sesso più di quattro volte a settimana: è il 6,5%
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.