La Samp gioca a basket e a pallavolo

Non sarà Weiss il nuovo esterno della Sampdoria. La trattativa infatti si è arenata e trovare un accordo con il Manchester City non sembra così facile come apparso invece nei giorni scorsi. Così la società blucerchiata, sempre dando un occhio alla questione Guberti, deve ricominciare daccapo, alla ricerca dell'esterno che ancora manca alla squadra. La firma di Ziegler sul contratto che invece gli ha proposto la Sampdoria sembra decisamente più vicina anche se lo Zenit è tornato sul giocatore, dopo il no del Genoa per Bocchetti. L'impressione quindi è che nelle prossime ore possa concludersi anche la trattativa tra lo svizzero e il club di Corte Lambruschini. Se dovesse partire Ziegler il dg Sergio Gasparin si è tutelato con Mantovani, come confermato dall'agente Graziano Battistini, a Tmw: «Confermo l'interesse della Sampdoria, però fino a che non si muovono i giocatori che ricoprono il ruolo di Andrea in queste società, è difficile che si concretizzi qualcosa. Credo che il Chievo sia disposto a sentire tutte le eventuali offerte che verranno recapitate». Di Carlo lo ha avuto nella passata stagione ma, come detto, il difensore non è una priorità della Sampdoria.
Intanto la squadra continua la preparazione a Moena, con il tecnico che sta provando la formazione, ancora priva dei nazionali, che giocherà domenica ad Oporto. E ieri Di Carlo ha dato vita ad una piccola Olimpiade blucerchiata, dividendo i suoi giocatori in quattro squadre, due impegnate a giocare a pallavolo e due a giocare a basket.
Cassano, che l'ultima volta è andato a canestro, si è districato senza troppe difficoltà, mentre Pazzini si è cimentato nella pallavolo con schiacciate degne di un vero martello.


Il tecnico ha ritrovato anche un difensore che nella passata stagione si è fatto vedere decisamente poco, Pietro Accardi, spesso fermo per i tanti infortuni. E ieri Accardi ha risposto al tecnico del Genoa Gasperini che ha fissato come obiettivo stagionale quello di finire davanti alla Samp: «Noi non facciamo chiacchiere, parleranno i fatti».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica