Samsung, anche l'home theatre diventa a tre dimensioni

Dopo i tv a tre dimensioni ecco il primo Home Theatre Blu-ray 3D. Si tratta dell'HT-C6930W di Samsung. Per quanto riguarda la resa sonora grazie alla nuova tecnologia di amplificazione digitale "Crystal Amplifier Pro", raggiunge una qualità audio praticamente perfetta: estrema riduzione di distorsione del suono e dei rumori grazie ad una doppia pulizia del suono e un livello di audio più pulito e chiaro.
Grazie a due diffusori verticali che si aggiungono al più tradizionale sistema audio 5.1, Samsung HT-C6930W è un sistema audio video a 7.1 canali che eroga 1330 W di potenza, in grado di amplificare il segnale analogico con la massima fedeltà per un'esperienza audio 3D davvero coinvolgente.
HT-C6930W integra il meglio della tecnologia anche sotto il profilo della connettività: è infatti dotato di Wi-Fi integrato, tecnologia All Share, per la condivisione in wireless di video, foto e musica tra gli apparecchi DNLA compatibili - come PC, cellulari, mp3, videocamere - e della funzione Internet@TV che consente l'accesso alla più avanzata piattaforma di servizi Internet, nazionali ed internazionali, per accedere ad un mondo di contenuti digitali, continuamente aggiornabili, che spaziano tra news, lifestyle, giochi, sport e multimedia.

Compatibile con i principali e più evoluti formati video e audio, compreso il Dolby Pro Logic IIz, Samsung HT-C6930W è dotato di due porte HDMI, 1 GB di memoria interna, sistema Energy saving, Anynet+(HDMI-CEC), porta USB e cradle iPod.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica