In una kermesse così seguita come il Festival di Sanremo una "steccata" si paga. È quello che è successo a Neffa, in gara con la sua "Sogni e nostalgia", finito nel mirino dei social per una performance stonata.
"Mi ricorda un alpino un po' brillo dopo il raduno annuale... Avrá bevuto qualche cicchetto di troppo? #neffa #Sanremo2016", twitta caustico Enzo Miccio. Ma al conduttore tv fanno eco decine di cinguettii sulla stessa scia. "Rendiamoci conto che Neffa è piu stonato di me", scrive un utente. "Oh Ma questo è stonato forte ragazzi..ma stiamo scherzando?oh dico una nota non la presa...", scrive un altro.
E ancora: "Avete presente quando un vostro amico vuole per forza cantare al karaoke ma poi é stonato? Ecco mi sono sentita così per neffa", "#Neffa stonato, col cappello alpino rubato a me..sembra imitare se stesso", "Aiuto! Ma @neffa_official sembra un disco rotto stonato nella bancarella del mercato rionale. Che delusione #Sanremo2016 #festivaldisanremo"- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.