Con le scarpette rosse Cassano torna al gol Tagliavento per la Juve

La buona notizia è che sarà l'internazionale Paolo Tagliavento di Terni l'arbitro designato a dirigere Sampdoria-Juventus, big-match in programma domenica sera allo stadio «Luigi Ferraris». Una buona notizia perché, oltre allo stop di Peruzzo (quarto uomo a Bergamo), che ha diretto la gara con il Bologna, Tagliavento aveva già incontrato la Sampdoria a San Siro contro l'Inter, non sbagliando nemmeno una decisione, se non forse quella di non espellere Milito per un bruttissimo fallo su Palombo. Così sulla strada di Tagliavento e della Samp ci sarà ancora una grande, la Juventus.
L'altra buona notizia è che Antonio Cassano, ieri in amichevole contro il Finale, è tornato al gol. Nella pioggia di gol contro i dilettanti savonesi del Finale Ligure, terminata 13-0, c'è gloria oltre che per Cassano anche per Regini, Pazzini, Guberti, Tissone e Semioli nel primo tempo e per Padalino, capitan Palombo, ancora per Regini, Testardi (doppietta) e Scepovic nella ripresa. L'attaccante ha provato a forzare la preparazione per recuperare la miglior forma possibile in vista del match di domenica, e per l'occasione sfoggerà le nuove scarpe rosse, frutto del contratto appena sottoscritto con la Diadora. E ad assistere alla partitella c'era anche il presidente Riccardo Garrone che si è intrattenuto a lungo con il tecnico Gigi Del Neri. Argomento: il rinnovo del contratto. Le parti si incontreranno nuovamente la prossima settimana per cercare di siglare l'accordo definitivo per l'allungamento di un altro anno.


Intanto ieri è arrivata anche una notizia che sfiora solo l'ambiente blucerchiato ma non i suoi tifosi: la Procura antidoping ha infatti deferito al Tribunale nazionale del Coni l'ex attaccante della Sampdoria Francesco Flachi, per il quale ha chiesto la squalifica a vita. Flachi era stato trovato positivo ad un metabolita della cocaina dopo la partita giocata in casa dalla sua squadra con il Modena, il 19 dicembre 2009.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica