"Sto per morire e nessuno me lo dice". La confessione choc di Wanda Nara

Dall'Argentina arrivano nuove rivelazioni sulla malattia di Wanda Nara che, secondo Angel de Brito, avrebbe già cominciato le cure: "Ma ne parlerà quando si sentirà pronta"

"Sto per morire e nessuno me lo dice". La confessione choc di Wanda Nara
00:00 00:00

"Wanda conferma la malattia che sta attraversando. Me l'ha detto, ma io scelgo comunque che lo dica lei. E Wanda lo dirà quando sarà più serena". Le dichiarazioni rilasciate dal giornalista Angel De Brito a LAM, trasmissione della tv argentina, non lasciano dubbi sul difficile momento che Wanda Nara sta vivendo. Da giorni circolavano voci che l'imprenditrice argentina fosse affetta da leucemia, ma solo oggi si scopre che i rumor hanno solide fondamenta.

Durante l'ultima puntata del programma argentino, Angel de Brito ha parlato della lunga chiacchierata telefonica avuta con Wanda Nara. Una conversazione nella quale l'argentina ha fatto toccanti rivelazioni sui momenti in cui ha ricevuto la diagnosi e su come la sua vita "è andata in pezzi" nel giro di poche ore.

Come sta Wanda Nara

Il giornalista ha parlato a nome di Wanda Nara, riportando alcune dichiarazioni. "Sto bene ma sotto choc, sto assimilando. Quando riuscirò a capire ciò che mi sta succedendo, forse potrò dirlo pubblicamente", ha dichiarato l'argentina, rivelando come ha appreso della sua malattia: "È stato difficile perché l'ho scoperto in tv. Nessuno me l'ha detto. Inizialmente non mi hanno confermato una diagnosi". Quando la notizia della malattia della moglie di Icardi si è diffusa in tutto il mondo, infatti, lei era ancora ricoverata nella clinica di Buenos Aires, dove si era sottoposta ad ulteriori accertamenti.

"Le infermiere piangevano"

Secondo quanto rivelato da De Brito - e confermato dalla stessa Wanda - la diagnosi non è stata subito chiara ma il sentore che si trattasse di qualcosa di serio c'era e questo ha scatenato le paure dell'argentina: "All'inizio le infermiere sono entrate piangendo e mi hanno abbracciato. E io ho detto a Mauro: 'Sto per morire e loro non me lo dicono'". La prima diagnosi ha indotto i medici a sottoporre Wanda a una biopsia, che avrebbe confermato la leucemia: "Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse. E non mi hanno detto niente perché non erano del tutto sicuri. Ho fatto una biopsia che ha richiesto dodici giorni, ed è stato confermato".

La paura e la scelta di Icardi

A Lam Angel De Brito ha parlato di una Wanda Nara provata da paure e timori e della reazione dei suoi familiari alla notizia della malattia: "I quel momento sono andato nel panico perché non sapevo cosa mi stesse succedendo. Quando lo abbiamo saputo Mauro voleva lasciare il calcio, Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre è svenuta e i bimbi piangevano per quello che la tv diceva. Io mi sono sforzata di essere forte ma è andato tutto in pezzi".

L'imprenditrice argentina ha poi svelato di avere iniziato "il trattamento con i farmaci ed è molto lento" e che continuerà a farsi curare in Argentina, nella clinica dove le hanno diagnosticato la malattia e non a Milano, dove si diceva si sarebbe trasferita con i figli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica