Adele ha raggiunto la fatidica data dei 30 anni e ha festeggiato la cifra tonda con un party a tema davvero unico e singolare, in pieno stile Titanic. La talentuosa cantante ha deciso di coinvoglere parenti e amici, noti o meno noti, in una festa del tutto unica con tanto di costumi sartorialmente perfetti. Il ruolo della protagonista spetta a lei, per ovvi motivi: vestita e acconciata da Rose DeWitt-Bukater, la cantante tradisce una spiccata somiglianza con la prima Rose dell'omonimo film: Kate Winslet. L'abito ricalca i fasti del film, con tanto di ricami e perline, contornato da una pettinatura in linea con il look. Adele, bellissima e delicata, sembra la sorella mancanta di Kate Winslet, mentre scende simpaticamente la scalinata che ricorda l'eleganza del Titanic.
La cantante, amatissima per le sue scelte radicali e dirette, ha voluto ringraziare i presenti per essersi prestati ad assecondare la sua passione. Ma ha voluto ricordare con forte amore i suoi innumerevoli fan che negli ultimi undici anni, nel bene e nel male, le sono sempre stati accanto sostenendola, amandola, spronandola e ispirandola. Un ruolo importante che non ha mai voluto tradire e deludere e che la fa sentire benedetta.
Ma la scelta del compleanno in stile Titanic non ha trovato solo pareri favorervoli: molti quelli che non hanno gradito, trovandola di dubbio gusto.
Trasformare in party una tragedia così grande, come quella del Titanic, con innumerevoli perdite, è sembrato un po' troppo offensivo per gli utenti del web. Per il momento Adele non ha commentato ma è nota da sempre la sua passione per Jack Dawson e Leonardo DiCaprio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.