Alessia Marcuzzi è una mamma apprensiva. E il figlio la blocca sui social

Alessia Marcuzzi ha rivelato a Che tempo che fa che suo figlio l'ha bloccata sui social

Alessia Marcuzzi è una mamma apprensiva. E il figlio la blocca sui social

Conduttrice di successo e amata dal pubblico, Alessia Marcuzzi è anche un mamma molto presente per i suoi figli. E come tutte le mamme anche Alessia Marcuzzi tende ad essere apprensiva e cerca di informarsi il più possibile sulla vita privata di Tommaso (figlio di 18 anni avuto da Simone Inzaghi) e Mia (di 8 anni, figlia di Francesco Facchinetti). Ma ora è scoppiato un caso. Come ha rivelato la stessa Marcuzzi, il figlio più grande ha bloccato la madre su tutti i social.

La rivelazione è avvenuta nella trasmissione di "Che tempo che fa", condotta da Fabio Fazio. Alessia Marcuzzi, intervenuta per presentare il suo libro “In viaggio con Alessia”, racconta del suo rapporto con i figli Tommaso e Mia. Proprio con il più grande, ammette di avere un rapporto molto stretto, sono molto affiatati ma le cose, ultimamente, non sono andate come previsto.

Il 18enne avrebbe rimosso la mamma da tutti i social per un motivo ben preciso: Alessia Marcuzzi avrebbe spesso usato la geocalizzazione per monitorare gli spostamenti del giovane Tommaso. Il ragazzo solo recentemente si sarebbe reso conto di essere spiato e, così, ha ben deciso di oscurare la Marcuzzi da tutti i social.

“L’amore di mamma è troppo forte per potersi affievolire”, rivela mentre di fronte alle telecamere mentre ha raccontato la crisi familiare che sta vivendo. Eppure, pochi giorni fa, in vita del compleanno del figlio, Alessia Marcuzzi aveva pubblicato su Instagram un lungo posto in cui, senza esitare, ha definito Tommaso l’unico uomo della sua vita. Si attendono risvolti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica