Amy Schumer: "La mia vagina è in fiamme"

In un servizio realizzato dalla fotografa Annie Leibovitz per la rivista Vanity Fair America, l’attrice comica Amy Schumer posa nuda, senza slip e con la vagina in fiamme

Amy Schumer: "La mia vagina è in fiamme"

Amy Schumer ha posato in un servizio fotografico senza slip e con la vagina letteralmente in fiamme. Lo scatto choc è stato realizzato dalla nota fotografa Annie Leibovitz per l’edizione americana della rivista Vanity Fair.

Nella foto, l'attrice indossa una t-shirt bianca over-size con la scritta “No coffee, no workee”, letteralmente “Niente caffè, niente lavoro”, e in corrispondenza dei genitali, al posto degli slip, presenta una fiamma che arde. Convincere una professionista del calibro di Annie Leibovitz a fotografarla senza mutande non è stata un’impresa semplice: “Ho spiegato a lei quanto fosse importante per me e lei finalmente accettato. Mi sentivo bella e forte. Lei lo ha capito quando mi ha fotografato. O forse è scappata in bagno a vomitare”; scherzando, Amy Schumer ha poi aggiunto: “Ma al di là di questo è stato uno dei momento più significativi della mia vita”.

L’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto, che, a detta sua, la rappresenta alla perfezione in un misto di comicità e surrealismo.

L’obiettivo di Amy Schumer era appunto quello di distinguersi dalle altre star e modelle di copertina, mostrando le sue curve e la sua vera personalità, senza rinunciare allo humour e a un tocco di glamour.

Non è la prima volta che Amy Schumer lavora con Annie Leibovitz: la comica americana ha infatti posato come bellezza curvy senza veli per il calendario Pirelli The Call 2016.

Thank you @vanityfair and Annie Leibovitz who I had to beg to take this shot

Una foto pubblicata da @amyschumer in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica