È ancora bufera sulla moglie di Bonolis: "Sto tutto il giorno sull'aereo privato vestita Chanel"

Sonia Bruganelli ha risposto a tono a quanti le hanno chiesto per l'ennesima volta di spiegare cosa fa nella vita e immediatamente è scoppiata la polemica

È ancora bufera sulla moglie di Bonolis: "Sto tutto il giorno sull'aereo privato vestita Chanel"

Sonia Bruganelli è tornata a far discutere. Il motivo? Quella che il popolo del web definisce "ostentazione". Ma cosa è successo questa volta? La moglie di Paolo Bonolis - come al solito - è stata bombardata di domande. Dal "cosa fai tutto il giorno" al "che lavoro fai per avere questo tipo di vita", il popolo del web si è scatenato. E se inizialmente Sonia non rispondeva o si lasciava andare a mezze risposte, ad un certo punto anche lei si è stancata e ha replicato a tono a tutte le critiche.

"Perché tu lavori?", le domanda un utente con un briciolo di malizia. Ed ecco che a questo punto arriva la risposta ironica, stizzita e pungente allo stesso tempo della moglie di Bonolis: "No io viaggio tutto il giorno con l'aereo privato vestita Chanel". Una provocazione ovviamente, ma finisce sempre sul solito tema: l'ostentazione.

Ma la moglie di Bonolis lo sa che il pubblico si diverte a punzecchiarla su questo tema e lei - lo ha confessato più e più volte - ama stare al gioco.

Anche questa volta, però, le sue parole hanno fatto discutere e sul web si è aperto (ancora una volta) un vero e proprio dibattito. Sonia, se ne è portati a casa di insulti, ma ormai (purtroppo) ci è abituata e sta al gioco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica