Durante il Toronto Film Festival Angelina Jolie, presente per la prima di "The Breadwinner" - film di animazione da lei diretto - ha sfilato sul red carpet accompagnata dai figli.
La Jolie è apparsa vestita di bianco, molto magra ma apparentemente serena e tranquilla. Insieme a lei i figli Vivienne, nove anni, Shiloh, 11, Knox di 9 e Zahara di 12, Maddox, 16 anni, e Pax di 13 (guarda la gallery).
Si allontanano così le voci su un possibile ritorno insieme al marito Brad Pitt. Secondo i tabloid statunitensi, infatti, i due si sarebbero riavvicinati dopo la rottura di qualche mese fa quando Angelina aveva dichiarato di non tollelare i comportamenti del marito, in particolar modo le violenze verbali nei confronti dei figli.
Così sembra che le carte del divorzio siano state bloccate dagli avvocati e si dice che i due abbiano iniziato un percorso di coscienza con supporto psicologico.
Ma di recente Angelina ha dichiarato di non aver scelto di essere single e che sta attraversando un periodo non facile. Ma sul red carpet, fortunatamente, non è sola mentre i suoi ragazzi la accompagnano alla prima del suo film.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.