Anna Safroncik preoccupa i sui ammiratori e follower: la pubblicazione di uno scatto via Instagram ha scatenato una serie di commenti a cascata. La giovane attrice di origine ucraina, ma naturalizzata italiana, è apparsa forse troppo asciutta in una foto, dove si mostra in costume per un noto brand italiano. Ma è la stessa Anna a rassicurare i suoi fan pubblicando un commento dove specifica di aver letto con cura tutti i messaggi accorati, ringraziando i follower per le parole, i consigli e l’affetto dimostrato. Come specifica lei stessa, tra i propositi per il nuovo anno quello di prendere qualche chilo, cosa che le riesce difficile per costituzione.
In un'immagine successiva riconferma la sua grande passione per il cibo, le mangiate e in particolare per la pasta fatta in casa. La sua forma fisica è quindi il risultato di una predisposizione naturale, non di rinunce e privazioni. Ci tiene anzi a rassicurare tutti sulla sua voglia di rendere le sue curve più morbide, con l’aggiunta di qualche chiletto che sicuramente la bella stagione porterà. Scansato, perciò, lo spettro dell’anoressia che tanto allarmava i suoi ammiratori. Le immagini tratte dall’ultima vacanza natalizia dell’attrice mostrano la Safroncik mentre si immortala in un selfie davanti allo specchio, ma anche mentre festeggia il suo compleanno abbracciata a un bellissimo delfino. Queste le sue parole: "Ciao Ragazzi! Grazie a tutti per i Vostri commenti e per la preoccupazione sul mio peso.
Ogni donna ha i suoi difetti e sicuramente uno dei miei è sempre stato essere un po' sottopeso!!! La verità è che io di costituzione sono così e anche se mi piace molto mangiare è difficile prendere peso. C'é da aggiungere che le foto amplificano tutto... Non sono anoressica!”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.