Anna Tatangelo: "Nelle mie canzoni canto la crisi di coppia. Problema di altri se il compagno è Gigi"

Intervistata dal Corriere della Sera, Anna Tatangelo presenta il suo nuovo album

Anna Tatangelo: "Nelle mie canzoni canto la crisi di coppia. Problema di altri se il compagno è Gigi"

Dopo la tempesta arriva sempre il sereno. E sembra saperlo bene Anna Tatangelo che dopo la crisi con Gigi D'Alessio è tornata a sorridere con lui. I due sono stati separati per diversi mesi, ma ora quell'amore che ha sempre segnato il loro rapporto è tornato. Più forte di prima. E mentre si prepara a partecipare al Festival di Sanremo, la cantante presenta il suo nuovo album, La fortuna sia con me, che racconta una storia finita. E anche il singolo che porterà sul palco dell'Ariston parla proprio di questo: "Nelle canzoni parlo di me, se poi il mio compagno si chiama Gigi D'Alessio è un problema di altri".

"Io e Gigi ce lo siamo detto: siamo artisti, viviamo di musica quindi non ci possiamo precludere di cantare l’amore. Se non si parlasse della propria vita non esisterebbero le canzoni - racconta Anna Tatangelo al Corriere della Sera -. Le nostre anime di notte racconta di due persone che dopo un periodo di condivisione si sono allontanate condividono ancora un sentimento".

"Nel brano che dà il titolo al disco racconta il dolore dell’addio e la ricostruzione di una nuova vita che passa anche per un caffè che ci si prepara da soli...", dice il giornalista del Corsera. E la risposta della Tatangelo non tarda ad arrivare: "Quando esci da una storia importante all’inizio è dura.

Mi sono trasferita in un nuovo appartamento con mio figlio e mi sono sentita fragile. Poi col tempo ho sentito che stavo tirando fuori le cosiddette...".

Ma ora quel momento così triste e brutto è passato. Gigi e Anna sono di nuovo una coppia e la Tatangelo è più forte che mai.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica