Antonella Clerici si confessa con Maurizio Costanzo

Antonella Clerici si racconta in una lunga intervista con Maurizio Costanzo su Canale Cinque e rivela alcuni retroscena sul suo passato

Antonella Clerici si confessa con Maurizio Costanzo

Antonella Clerici si racconta in una lunga intervista con Maurizio Costanzo su Canale Cinque. La conduttrice parla della sua carriera e ripercorre anche i momenti difficili quando si è allontanata dalla tv. Ma durante il colloquio con il conduttore di fatto la Clerici ha anche parlato del rapporto con le sue colleghe, le altre conduttrici di Rai Uno.

E su questo punto svela un retroscena che in pochi conoscono e riguarda la nascita della sua bambina: "Sicuramente - afferma la Clerici - mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come La Prova del Cuoco, chi avrebbe detto di no? Nessuno.

Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare a La Prova del Cuoco e invece ci fu un veto...". Insomma una critica che non è certo diretta alla collega ma uno sfogo su episodio del passato che la stessa conduttrice ha superato tornando al timone del suo programma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica