Aurora Ramazzotti a Mykonos in vacanza con le sue amiche

Viaggio in Grecia per Aurora Ramazzotti, in compagnia della sua amica Sara Daniele per godersi un'anteprima dell'estate nella bella isola di Mykonos. Il fidanzato Goffredo non l'ha seguita in vacanza, ma controlla a distanza la sua fidanzata

Aurora Ramazzotti a Mykonos in vacanza con le sue amiche

Vacanze in anticipo per Aurora Ramazzotti, la giovane figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Huniker, che ha preso letteralmente il volo per recarsi nella bellissima e modaiola isola greca di Mykonos. Aurora ha deciso di concedersi una vacanza in compagnia delle sue amiche, tra cui la sua amica fedele Sara Daniele, per godersi il sole, le appetibili spiagge e il divertimento mondano della nota isola. Aurora ha lasciato a casa il fidanzato Goffredo Cerza, con il quale ha trascorso un'altra piacevole vacanza un mese fa in Marocco.

Le tre amiche, Aurora, Sara e Camilla Pietrocola, in perfetta sintonia, tanto da appellarsi le 'Mykonos Angels', stanno fcendo sfoggio sull'isola delle loro doti naturali: bellezza, forma fisica invidiabile, spensieratezza e voglia di vivere. Lunedì scorso le tre ragazze hanno festeggiato insieme il compleanno di Sara Daniele, la quale ha compiuto 23 anni, e il divertimento e i bagordi si sono prolungati per tutta la settimana.

Aurora Ramazzotti

Il fidanzato di Aurora Ramazzotti, Goffredo, in preda alla gelosia, controlla a distanza la sua amata fidanzata, tramite i social cerca di monitorare ogni nuova circostanza ed esperienza vissuta da lei. Intanto, le tre complici amiche, tra massaggi sotto l'ombrellone e risate continuano a raccontare la loro splendida vacanza pubblicando foto e post sui social.

"Sono la più bianca della spiaggia, sembro una mozzarella di bufala", - riporta Aurora in una storia su Instagram -, in cui compare anche Sara che ironicamente mima il gesto di mordegli le terga. La vacanza prosegue tra l'ilarità delle tre belle e giovani amiche che in simbiosi vivono questa esperienza unica.

Aurora Ramazzotti

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica