Al Bano: "Nozze segrete con la Lecciso? Io e lei siamo una famiglia"

Nozze segrete con Loredana Lecciso? Adesso arriva la verità di Al Bano che frena sull'ipotesi di un matrimonio

Al Bano: "Nozze segrete con la Lecciso? Io e lei siamo una famiglia"

Nozze segrete con Loredana Lecciso? Adesso arriva la verità di Al Bano. In un'intervista al settimanale Nuovo il cantante chiarisce cosa sia successo davvero con Loredana: "Con lei siamo una vera famiglia, stiamo benissimo, siamo sintonizzati e in piena armonia su tutto. Ma il matrimonio può attendere, non abbiamo fretta". Poi aggiunge: "Se in futuro mi dovessi sposare, lo farei in Italia, il mio Paese, la terra che amo". Poi Al Bano parla dei suoi piani per le vacanze: "Andrò in Grecia. È una promessa che ho fatto ai miei ragazzi. In realtà avremmo dovuto farlo già l'anno scorso. Poi ci è mancato il tempo e per questo abbiamo dovuto rimandare". Al Bano ha anche in programma una reunion artistica con Romina: "Sì, quest'estate canterò con Romina in giro per l'Italia: sarò il 28 luglio a Roma, il 29 a Chieti, il 6 agosto a Cagliari e l'8 agosto a Cattolica".

Insomma il sodalizio artistico tra i due non è finito. Ma Romina si sente tagliata un po' fuori da questa famigli allargata. In un'intervista a Panorama ha affermato: "Se dovessero sposarsi non mi inviterebbero al matrimonio". Chissà cosa farà davvero Al Bano...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica