Beatrice Valli criticata per l’outfit di Venezia

Beatrice Valli viene attaccata duramente dagli haters per l’abito che ha indossato alla Mostra del Cinema di Venezia. La sua risposta, però, è da applausi

Beatrice Valli criticata per l’outfit di Venezia

Beatrice Valli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi diventata influencer, è molto amata dal pubblico e non perde occasione per condividere con i suoi follower momenti davvero speciali.

Così, recatasi a Venezia per la Mostra del Cinema, Beatrice incanta Instagram con la sua bellezza e sensualità, ovviamente in compagnia del suo compagno Marco Fantini e dalla figlia Bianca. Poco prima del famassimo red carpet, la tenera famigliola è stata fotografata all’arrivo a Venezia Lido in una mise piuttosto semplice. Beatrice indossava un tailleur pantalone grigio chiaro abbinato a un semplicissimo top color carne sotto la giacca e capelli tirati indietro. Bellissima ed elegante come sempre, è stata molto apprezzata ma anche tanto criticata, perché il look è stato definito da molti troppo semplice e non all’altezza di un contesto del genere.

Tuttavia, la sua replica non si è fatta attendere ed è arrivata tramite le storie di Instagram. Le parole di Beatrice sono state molto chiare. A chi le ha detto che avrebbe potuto ostentare di più con un look più appariscente, l’ex corteggiatrice ha risposto che la semplicità a suo parere premia sempre e che a volte basta essere semplici per essere bellissime e perfette.

“Non bisogna ostentare qualcosa che non si è, io sono questa”, ha ribadito più volte Beatrice, sottolineando che lei si è mostrata semplicemente per quella che è tutti i giorni, una persona semplice e che ha bisogno di poco per sentirsi bella.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica