Belen e il dito medio ai paparazzi: tensione con De Martino

Un momento di nervosismo per lo stress dei fotografi. Belen Rodriguez perde la calma e mostra il dito medio ai paparazzi

Belen e il dito medio ai paparazzi: tensione con De Martino

Un momento di nervosismo per lo stress dei fotografi. Belen Rodriguez perde la calma e mostra il dito medio ai paparazzi. Ad immoratlare il gesto sono i fotografi di Novella 2000. La Rodriguez si trovava per strada mentre stava entrando in auto, all'mprovviso ha notato la presenza dei fotografi e così ha pensato bene di mostrare il dito medio a chi la stava fotografando. Ma da dove ansce tanto nervosismo. Di certo il messaggio di Stefano De Martino in cui ha dichiarato il suo amore per Belen avrà di certo turbato la showgirl. Secondo quanto riporta Oggi di fatto il messaggio di De Martino avrebbe avuto non poche ripercussioni sulla serenità di Belen. In più il settimanale avanza l'ipotesi che quel messaggio si stato pensato per chiedere a Belen una certo riserbo nella vita privata ovvero una minore esposizione sotto i riflettori per tutelare la famiglia e il piccolo Santiago.

De Martino vorrebbe probabilmente preservare da un'esposizione mediatica il figlio che ultimamente è stato anche menzionato nelle cronache del gossip riguardo alla nuova storia di Belen con Andrea Iannone. Tutti queste tensioni a quanto pare hanno destabilizzato Belen che probabilmente ha deciso di avere una reazione sopra le righe... (Clicca qui per gauardare le foto)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica