Belen e Iannone cercano casa: visti attici da 3 milioni di euro

I due sembrano ormai inseparabili e, pochi mesi dopo essersi fidanzati, vogliono andare a vivere sotto lo stesso tetto

Belen e Iannone cercano casa: visti attici da 3 milioni di euro

Belen Rodriguez sembra aver davvero chiuso con il passato. Nonostante i fan più accaniti sperino ancora in un ritorno di fiamma con l'ex Stefano De Martino, nel cuore della showgirl argentina c'è posto soltanto per Andrea Iannone.

I due si sono conosciuti pochi mesi fa durante una vacanza a Ibiza, dove Belen stava trascorrendo alcuni giorni con la sua famiglia. Mentre i paparazzi la ritraevano in compagnia di un altro ex, il giocatore di calcio Marco Borriello, lei in realtà stava iniziando una relazione con il pilota Andrea Iannone.

Diventati ormai inseparabili, tanto che lei lo ha seguito anche nelle tappe della Moto Gp, Belen e Iannone fanno sul serio e sembrerebbe stiano cercando casa insieme.

Secondo le indiscrezioni di Novella 2000, la showgirl avrebbe messo in vendita il suo appartamento in zona Moscova, a Milano, dove ha vissuto la sua storia d'amore con il ballerino De Martino ed è in cerca di un'altra casa extra lusso, questa volta nella zona del Castello Sforzesco.

Al momento le abitazioni viste

sarebbero due. Il primo è un attico di 250 mq. del valore di circa 2,4 milioni di euro, mentre il secondo, distribuito su due livelli con terrazze, sarebbe di circa 300 mq. per un totale di 3 milioni di euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica