Belen gioca sporco: fa perdere il lavoro alla Buccino e raccomanda la sorella

La bella showgirl ha "consigliato" ad un'azienda di costumi di evitare di assumere l'ex naufraga Cristina Buccino e di prendere al suo posto la sorella Cecilia

Belen gioca sporco: fa perdere il lavoro alla Buccino e raccomanda la sorella

Nuova ondate di polemiche per la bella argentina: pare che abbia fatto perdere il lavoro all'ex naufraga Cristina Buccino.

Avevano chiesto alla Buccino di diventare testimonial di una linea di costumi. Entusiasta la giovane modella aveva accettato, ma è arrivato il colpo alle spalle. Infatti, Belen Rodriguez, l'altra testimonial della linea di costumi, avrebbe posto l'azienda difronte ad una scelta: "O lei o me". E una volta ottenuto quello che voleva la Rodriguez si è anche permessa di "consigliare" un'altra testimonial.

Immaginate chi ha raccomandato? La sorella Cecilia.

Secondo quanto fatto sapere da "Chi" la Buccino "era al settimo cielo quando l'azienda l'aveva scelta, ma poi è arrivato il colpo insaspettato e tutto è crollato". Insomma le sorelle Rodriguez volevo fare tutto in casa. E così è stato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica