Belen in lacrime all'aeroporto

Adesso Belen scoppia in lacrime. La showgirl intravista all'aeroporto di Capodichino a Napoli, è ben lontana dalla Belen sorridente che i fan hanno imparato a conoscere

Belen in lacrime all'aeroporto

Adesso Belen scoppia in lacrime. La showgirl intravista all'aeroporto di Capodichino a Napoli, è ben lontana dalla Belen sorridente che i fan hanno imparato a conoscere. In questo periodo Belen sarebbe stata avvolta da un velo di tristezza. Chi le sta vicino prova a capire cosa ci possa essere dietro. Belen è stata fotografata da “Chi” all’aeroporto di Capodichino, a Napoli: qualcosa però sembra esser andato storto e confusa tra gli altri passeggeri la bella showgirl si lascia andare a un momento di tristezza.

C'è chi pensa che le tante notizie di gossip dopo l’allontanamento dal marito Stefano De Martino stiano stressando Belen che non è mai apparsa in pubblico in lacrime.

Quella foto in aeroporto la dice lunga sul suo stato. Lei stessa in tv ha confessato: "Sono molto più fragile di quanto possiate immaginare".

Belen

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica