Cosa sta succedendo tra Bianca Atzei e Jonathan? Dopo L'Isola dei Famosi, i due ex naufraghi hanno stretto un rapporto che potrebbe andare oltre la semplice amicizia, infatti sul profilo Instagram di Kashanian è comparsa una dedica con tanto di "Ti amo". A far notare la cosa ai fan della nuova probabile coppia è stato il settimanale Novella 2000, al quale non è sfuggito il post di Jonathan, il quale si è molto aperto riguardo i sentimenti che prova per la cantante durante un'intervista rilasciata a Barbara D'Urso a Domenica Live.
Kashanian ha dichiarato che non sa ben definire o etichettare ciò che prova per la bella Bianca, ma sta di fatto che la Atzei lo fa stare bene e non riesce a fare a meno di lei. Jonathan, inoltre in quell'occasione, ha confessato che non sa se si possa parlare d'amore, ma poi su Instagram, qualche tempo fa si è lasciato andare ad una dolce dedica per quella che è stata la sua compagna d'avventura in Honduras. Sotto uno scatto che vede ritratti i due ragazzi abbracciati, l'ex naufrago ha scritto, riportando il celebre testo di una canzone dei Ricchi e Poveri"Stringimi forte e stammi più vicino, se ci sto bene sarà perché ti amo".
Di certo le parole usate da Jonathan non sono state scelte a caso e tra i due il feeling cresce di giorno in giorno: i due diretti interessati, a parte alcune foto condivise sui social, non hanno comunicato novità rilevanti ai fan. Bianca dopo la storia con Max Biaggi, che l'ha molto segnata, è già pronta ad aprirsi ad una nuova relazione? Quel che è evidente, almeno per il momento, è che la cantante e l'ex gieffino non riescono a stare separati: c'è dunque una possibilità che tra i due possa nascere una relazione duratura ed importante.
L'Atzei ha chiesto, con un divertente videomessaggio fatto vedere sempre dalla D'Urso, ha
chiesto a Jonathan di fare un pensierino su di lei, visto che vanno d'accordo e che anche le rispettive famiglie ne sarebbero felici: ben presto Bianca e Jonathan potrebbero far felici i loro sostenitori con un bell'annuncio.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.