"Big show" curiosa nei telefonini dei vip

Condotto dal comico e cabarettista Andrea Baccan, in arte Pucci

"Big show" curiosa nei telefonini dei vip

Su Italia 1 stasera arriva un game, Big Show condotto dal comico e cabarettista Andrea Baccan, in arte Pucci, tratto dal Michael McIntyre's Big Show, uno dei più grandi spettacoli live su BBC. Quattro puntate per un format di matrice anglosassone tra monologhi e sketch con ospiti vip. E in più collegamenti in esterna, interviste spietate. Punto di forza, una costante interazione con il pubblico. Una prova impegnativa, che per Pucci, ex inviato speciale a Quelli che il calcio e pilastro di Colorado, arriva dopo 101% Pucci, che ha condotto lo scorso anno proprio su Italia 1. «Volevo avere la possibilità, dopo 25 anni di carriera nei locali, di dimostrare ciò che so fare. Mi vedrete fare di tutto, sarò uno showman, tra ballo, canto, giochi con ospiti. E ne avremo di importanti, che hanno fatto la storia della tv». Nelle quattro puntate, che prevedono anche la presenza di Katia Follesa, sul palco del Teatro Manzoni si metteranno in gioco Simona Ventura, Federica Pellegrini, Nina Zilli, Francesco Gabbani, Gerry Scotti, Nicola Savino, Lola Ponce, Raul Cremona, Evaristo Beccalossi. «È un misto tra C'è posta per te, Carramba che sorpresa e Amici» - racconta il conduttore - «Sono due ore e mezza di leggerezza, un momento adatto alla famiglia e anche ai bambini».

Nella rubrica Send to All sarà l'ospite vip della puntata a mettersi in gioco, consegnando il proprio smartphone al conduttore. «Abbiamo sbirciato nel telefono di Simona Ventura, Francesco Gabbani, Gerry Scotti e Nicola Savino. Vedrete le loro reazioni...»

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica