Dopo qualche settimana di silenzio, è tornata a soffiare violenta la bufera tra Taylor Swift e Kanye West, ennesimo scontro tra i due seguito alla pubblicazione del singolo “Famous” del rapper statunitense. E a ravvivare il fuoco della polemica, questa volta, è stata proprio la moglie e madre dei due figli di quest'ultimo, Kim Kardashian.
Non a caso, la reality star ha condiviso sul proprio profilo Snapchat i video di una telefonata tra il marito e la cantautrice statunitense, conversazione che sembra indicare che la Swift, indignata dopo il lancio del brano in questione, fosse a conoscenza del suo contenuto ben prima della pubblicazione.
Trascritta da E! News, nel corso della telefonata il rapper spiega infatti alla Swift: “Tutto ciò che mi interessa sei tu, come persona e come amica. Voglio che tu ti possa sentire a tuo agio con tutto questo”. E in seguito Kanye West sembra leggere alla cantautrice uno dei passi incriminati del brano: “To all my southside n****s that know me best, I feel like me and Taylor might still have sex”, la cui traduzione in italiano è: “A tutti i miei ne**i del sud che mi conoscono meglio, mi sento come se io e Taylor potessimo ancora fare sesso”.
Citazione, questa, che la Swift non solo non condanna nel corso della conversazione telefonica, ma che arriva per sino a lodare, in un certo senso: “Penso sia come una specie di complimento, o qualcosa di simile”.
Insomma, stando almeno a queste telefonate pubblicate da Kim Kardashian, sembra proprio che il polverone mediatico sollevato dalla cantautrice in seguito alla pubblicazione del brano “Famous”, sia del tutto fine a se stesso.
La popstar dei record ha affidato a Instagram la sua risposta, sottolineando come non fosse a conoscenza di un preciso insulto contenuto nel testo del brano, anche se le registrazioni dimostrano come Swift avesse concesso al rapper di "usare qualsiasi verso".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.