Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Mattino 5: "Francesco? È il caso che volti pagina"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati a Mattino 5: la coppia, che ormai sta insieme da quasi un anno, non ha potuto non commentare l'avventura di Francesco Monte al Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Mattino 5: "Francesco? È il caso che volti pagina"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti a Mattino 5 durante la puntata dell'otto ottobre per raccontare come procede la loro storia d'amore nata ormai quasi un anno fa all'interno della casa del Grande Fratello Vip. La coppia è apparsa molto affiatata e sempre più unita. solo commenti positivi da parte di entrambi su questi mesi passati insieme. Sia la modella argentina che l'ex ciclista hanno affermato di aver trovato un equilibrio e di viversi giorno dopo giorno. Impossibile, poi, per la padrona di casa Federica Panicucci non chiedere un'opinione ai due fidanzati sull'esperienza che Francesco Monte, ex di Cecilia, sta vivendo proprio in questi giorni all'interno della casa più spiata d'Italia.

Solo qualche giorno fa, infatti, Monte ha avuto un momento di cedimento ripensando a Cecilia Rodriguez: proprio all'interno della casa ha chiuso la sua relazione con la sorella di Belèn, storia che evidentemente ha lasciato il segno sull'ex tronista di Uomini e Donne, il quale a distanza di tanto tempo ancora si commuove ripensando a ciò che ha dovuto passare. Inoltre, la casa per lui è anche il luogo in cui ha visto la sua 'donna' accanto ad un altro ragazzo. Per Francesco, però, l'esperienza potrebbe rivelarsi positiva: è un modo per esorcizzare il passato ed andare avanti, ora ancora di più visto che sta nascendo un certo feeling con la sua compagna d'avventura, Giulia Salemi.

Interrogata su come sta vivendo il GF Vip Francesco, Cecilia è stata ferma sulle sue idee: "Con Francesco è finita una storia in un contesto sbagliatissimo. Non mi sento di chiedere ancora scusa a nessuno", aggiungendo poi che avendo un fidanzato non le sembra rispettoso parlare del suo ex, visto che con Ignazio ci sono tanti progetti in ballo per il futuro, tra cui anche un figlio, anche se Moser ha solo 26 anni e la Rodriguez ritiene giusto fargli vivere in maniera spensierata la sua età.

Cecilia, comunque, augura il meglio al suo ex:"Gli auguro di trovare una brava ragazza, non ha motivi di parlare male di me", ha detto, ma poi anche Ignazio è stato interpellato ed è stata ancora più categorico: "Mi sembra il caso che Francesco volti

pagina. E' passato tanto tempo ormai". Insomma, secondo Moser per Monte si dovrebbero aprire nuove strade dal punto di vista sentimentale e chissà che con Giulia non sia la volta giusta dopo tante sofferenze amorose.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica