Chiara Biasi è sicuramente una delle fashion blogger italiane più seguite nel panorama internazionale.
La bella influencer è stata fidanzata per anni con il calciatore Simone Zaza. Poi la loro relazione è giunta al capolinea e ora la bella mora sembra essere single. Anche se negli ultimi giorni è stata beccata fuori da una discoteca in compagnia di Andrea Damante. Ma ora a noi non interessa tanto chi sia il suo fidanzato, i suoi amici o con chi abbia passato le vacanze di Natale, quello di cui vogliamo parlare è della risposta che ha dato su Instagram a un utente.
Chiara Biasi, infatti, aveva pubblicato un video sul suo profilo Instagram dove si mostrava in tutta la sua bellezza. Possiamo capire che le sue gambe chilometriche e i suoi lunghi capelli neri possano fare invidia a molti. Probabilmente è così, tanto che alcuni hanno iniziato a bombardarla di messaggi non proprio carini. Fra questi c'è anche il commento di Mari: "Ma poi perché ti sbatti con quei capelli?".
E qui arriva la risposta piuttosto provocante
della Biasi: "Amore, mi tocco i capelli 360 volte al minuto. Ma il problema di se 'mi sbatto con quei capelli?' l'importante è che non mi sbatta il tuo ragazzo fino a prova contraria, su. Buone feste".Colpita e affondata.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.