Chiara Ferragni e Fedez nel nuovo attico con piscina

Primo figlio, nuova casa: Chiara Ferragni e Fedez mostrano l'attico con piscina a CityLife, dove andranno ad abitare a brevissimo.

Chiara Ferragni e Fedez nel nuovo attico con piscina

I lavori per il super attico di lusso di CityLife, a Milano, sono ormai quasi conclusi: così Chiara Ferragni e Fedez sono pronti a trasferirsi nella nuova casa, in cui abiteranno insieme al figlio Leone.

Come di consueto con una Storia su Instagram, la fashion blogger più famosa in Italia ha mostrato la nuova abitazione milanese, dove presto andrà a vivere insieme al rapper e al piccolo Leone. "New Home is almost ready", la nuova casa è quasi pronta, si legge nella didascalia. Lo sarà definitivamente la settimana prossima, come reso noto dalla giovane mamma.

Nel breve video condiviso, di pochi secondi ma sufficienti a far vedere ai fan la bellezza della nuova dimora, si nota un grande salone con divano e televisore al plasma, una scala che porta al piano superiore o in alternativa a un soppalco, e la terrazza con vasca idromassaggio e una vista letteralmente mozzafiato sul quartiere CityLife. L'attico della coppia si trova infatti nelle residenze Hadid, vicinissimo alla vecchia abitazione da 270 metri quadri (nelle residenze Libeskind) che recentemente Fedez ha messo in affitto per quasi 10.000 euro al mese.

In attesa che la nuova casa sia pronta, appunto tra pochi giorni, la famiglia Fedez - Ferragni alloggia in una suite dell'hotel

Parigi di Milano, per anni il quartier generale di lei. Il motivo del trasferimento è semplice: la coppia aveva bisogno di spazi più grandi e di una sistemazione più comoda, ora che è nato il primo figlio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica