Se pensate che Chiara Ferragni nella notte degli Oscar si sia limitata a partecipare con il marito Fedez al prestigioso party di Vanity Fair, vi sbagliate di grosso. Tra un selfie con Marilyn Manson e l’hamburger al fast food a fine serata, con tanto di strascico, la bionda imprenditrice cremonese ha dimostrato ancora una volta, che gli studi condotti da Harvard sul suo successo, non sono stati sprecati.
L’imprenditrice italiana, infatti, la sera degli Oscar, all'esclusivo party di Vanity Fair, oltre che ad un meraviglioso abito rosso da sogno, firmato Gambattista Valli, indossava un paio di sandali della sua collezione, la Chiara Ferragni Collection. Si tratta di un paio di sandali neri, con tre strisce tennis di cristallo, suola glitterata e tacco a spillo vertiginoso, che la bella Chiara si è fatta appositamente fare in edizione limitata, per la notte delle Stelle e ha postato, con tanto di Stories, su Instagram.
Non c’è da stupirsi che a poche ore dalla pubblicazione delle Stories, i sandali, dal costo di 690€, siano andati a ruba e che ne
siano rimasti solo pochi numeri, come ha affermato la stessa Ferragni. D’altronde si sa, la professione di Chiara Ferragni è l’imprenditrice digitale, quindi, chi meglio di lei saprebbe vendere un paio sandali su Instagram?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.