Chiara Ferragni: "Penso di non essere una buona madre e moglie"

Chiara Ferragni si confessa e ammette di non sentirsi una buona madre e moglie per via degli impegni di lavoro che la tengono lontana da Fedez e dal figlio Leo

Chiara Ferragni: "Penso di non essere una buona madre e moglie"

La vita di Chiara Ferragni sembra essere piena di felicità, ma la influencer ha fatto una importante promessa a tutti i suoi follower: “Vi mostrerò anche la parte meno bella di me”.

La rivelazione della moglie di Fedez è stata condivisa sui social durante il viaggio che da Los Angeles, dove il marito e il figlio Leo sono rimasti, ha portato Chiara Ferragni in Italia per una serie di importanti impegni di lavoro che la terranno lontana dalla famiglia per un po’ di giorni. E, forse presa dalla malinconia per la distanza forzata dagli affetti, l’imprenditrice digitale ha voluto rendere i fan partecipi di un suo stato d’animo. “[...]I prossimi giorni saranno pazzeschi e incredibili per la mia carriera: sto girando una grande campagna internazionale, presentando ufficialmente la mia prima collezione di trucchi, Lancome di Chiara Ferragni, e vedendo la seconda parte del mio documentario. So già che sarò sopraffatto dalla felicità e dall'orgoglio di ciò che ho raggiunto in questi giorni – ha scritto lei su Instagram – [...] Ma ci sono ancora momenti come questi in cui ho la sensazione di non essere la migliore mamma che potrei essere, o la migliore moglie che potrei essere perché il mio lavoro mi porta lontano dalla mia famiglia così spesso”.

Una confessione che arriva in maniera quasi inaspettata e che rende Chiara Ferragni simile a molte altre donne in carriera che devono far combaciare i loro impegni familiari con quelli professionali. “[...]Perché questa sensazione? Quando so che sto facendo del mio meglio per essere una dirigente, una mamma, una moglie, una figlia, una sorella e un'amica? – ha continuato la moglie di Fedez - Mi sono ripromessa di essere sempre vera sui social media e non solo di mostrarvi il ​​lato migliore della mia vita perché penso che sia davvero importante parlare anche pubblicamente delle mie debolezze, dei miei dubbi, del mio modo di affrontare le cose. E questo è uno di questi momenti, e se succede a me, sono sicura che capiti anche a molti di voi”.

Con questo post, dunque, la Ferragni ha voluto lanciare un messaggio a quanti come lei vorrebbero sentirsi invincibili, ma non lo sono. “[...]Sii gentile con te stesso e continua a dire alla tua mente quanto sei grande. Per tutti gli errori che hai fatto lungo la strada, perdonati. Per tutte le cose buone che ti sono successe [...

] Congratulati con te stesso, concentrati sulle cose importanti e fai una lista delle cose che non ti piacciono per modificarle – ha concluso - . Cerca di essere migliore e sappi che qualcuno è orgoglioso di te. Godi di ogni momento e ama con tutto il cuore e la mente”.

I’m on my flight from Los Angeles to Rome and a feeling of being incomplete is haunting me. The next days are going to be crazy hectic and amazing for my career: I’m shooting a major international campaign, officially presenting my first makeup collection, Lancome by Chiara Ferragni and getting to see the second cut of my documentary. I already know I’m gonna be overwhelmed with happiness and pride of what I’ve achieved in these days. What at the beginning of my career seemed impossible even in my wildest dream is now my everyday job, and that gives me so much joy. But still there are moments like these where I have this feeling of not being the best mum I could be, or the best wife I could be because my job takes me away from my family so often. I know I would never wanna be a stay at home mum (hardest job ever) nor I could ever give up my job that makes me fulfilled as a woman more than anything else, and I believe in quality time with your beloved over quantity anytime but still.. Why this feeling? When I know I’m doing my best to be a working boss woman, a mum, a wife, a daughter, a sister and a friend? I promised myself to always be true on social media and not only show you the best side of my life because I think It’s really important to also speak publicly about my weaknesses, my doubts, my way of dealing with things. And this is one of these moments, and if it happens to me, I’m sure It happens to a lot of you as well. So what am I trying to say with this super long post? That It’s ok. That none of us in invincible and that feeling like we’re not doing enough or not doing things right is totally fine. That life is made of small moments like these (as my right hand tattoo always reminds me) and we’re always gonna go through crazy mood swings and weird times. That nobody has it all figured out and we need to learn how to swim in our insecurities, because those motherfuckers can’t drown us. As a reminder to myself and to all of you: be gentle with yourself and keep telling your mind how great you are. For all the mistakes you’ve made along the way, forgive yourself.For all the good things that happened to you or because of you (continues in the photos)

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica