È ormai in tutte le sale il nuovo cinepanettone di Christian De Sica e Massimo Boldi, Amici come prima. Dopo un litigio, botta e risposta e silenzi, i due sono tornati a lavorare insieme. Questo era quello che aspettavano (e speravano) un po' tutti i fan. Vederli divisi sul grande schermo faceva male. C'era malinconia per i vecchi tempi. Ma ora la tristezza è sparita perché i due grandi attori sono tornati a far divertire. Insieme.
Però, si sa: non tutti hanno gli stessi gusti. C'è chi apprezza questo genere di film e chi li detesta completamente. Così è per Roberto che su Facebook ha espresso tutto il suo dissenso. Roberto, infatti, avrebbe scritto fra i commenti: "Il fatto che tanti italiani tornino nei cinema a vedere questi deprimenti e pessimi cinepanettoni con l'ormai tragica accoppiata Boldi-De Sica dimostra che questo Paese è irrecuperabile".
Forse Roberto pensava che il suo giudizio sul film e sul comportamento di milioni di italiani sarebbe passato in sordine. E invece... è arrivata la secca risposta di Christian De Sica: "Pijatelanderculo".De Sica ha fatto le veci anche di Massimo Boldi? Se sono amici (come prima...)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.