E così, in un momento di riprese - letteralmente - fuori campo, sugli spalti sono stati inquadrati Christian "Bobo" Vieri e la nuova fidanzata, la modella americana Jazzma Kendrick. La ragazza gli soffiava sul viso - per rinfrescarlo dalla calura francese? - in modo estremamente sessuale: si riusciva a percepire la tensione fisica trai due dal divano di casa. Il web è subito impazzito: sui social si sono moltiplicati i complimenti a Vieri, che ha confermato ancora una volta la sua reputazione di playboy. Da "Bobo, sei uno di noi" a "Miglior giocatore di Italia-Spagna? Bobo, senza dubbio!", molti hanno allentato la tensione della partita andando a cercare su Internet chi fosse la nuova fiamma dell'ex calciatore.
La femme fatale - dalle effusioni cult - si chiama Jazzma Kendrick ed una modella americana (Miami) di 26 anni. Dal corpo alto e tonico - da urlo - , Jazzma ha anche un cervello fino: è laureata, infatti, in Business Management e ha un contratto da manager per il VIP Services at the Arkadia Nightclub. Famosa sulle passerelle di tutto il mondo, su Instagram posta interi servizi fotografici in - striminziti - costumi da bagno.
Prima di uscire con Vieri, Jazzma frequentava Valdimir Dornin, ex di Naomi Campbell.Sul famoso "soffio" alla partita Italia-Spagna, ormai diventato virale e cult, Jazzma ha commentato con tono sensuale: "Stavo cercando di rinfrescarlo con il mio soffio fresco e mentolato".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.