A mettersi contro lo stereotipo della ragazza tutta pelle e ossa, bianca come un cadavere e per qualche strana ragione considerata bella, ci pensa una delle popstar più amate di sempre. Stiamo parlando di Christina Aguilera. La cantante ha le idee ben chiare, non ci sta più a essere etichettata come modello di bellezza soltanto se magra. "Sono una ragazza grassa e sono felice, fatevene una ragione" ha dichiarato la Aguilera.
Il corpo della cantante è effettivamente cambiato. Dopo il ritorno dal fortunato tour la popstar era ingrassata sette chili e la sua casa discografica non l'ha presa molto bene.
"Hanno convocato una riunione d'emergenza, volevano discutere circa le ripercussioni che il mio cambiamento fisico avrebbe potuto avere sui guadagni" - ha raccontato la Aguilera nell'intervista rilasciata alla rivista Billboard - I produttori mi hanno sempre detto che ingrassare mi avrebbe fatto vendere meno dischi".
Una sorta di legge del buisness world, sali di peso e scendi in classifica. La cantante però sembra davvero agguerrita e non è per niente disposta a lasciare che siano altri a decidere per lei. "Il mio corpo è solo mio, non appartiene a nessuno - ha aggiunto - Ho già detto ai miei produttori che devono farsene una ragione".
Il lancio del nuovo album "Lotus" è previsto per il prossimo 16 novembre.
La rivincita delle curvy. Guarda la photogallery su il Giornale del Lusso
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.