Corona esce da ospedale, la Provvedi: "Sul divano e ha cominciato a tremare"

La fidanzata di Fabrizio Corona ha raccontato a DiPiù gli attimi in cui l'ex re dei paparazzi è stato colpito dal malore

Corona esce da ospedale, la Provvedi:  "Sul divano e ha cominciato a tremare"

Momenti terribili di puro terrore per Silvia Provvedi, la cantante del duo Le Donatella, e fidanzata dell'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. La modenese classe 1993 ha raccontato quegli istanti a DiPiù.

La crisi di Corona

"Eravamo sul divano quando ha cominciato a tremare, a non respirare e a battergli forte il cuore", sono le parole rilasciata da Silvia Provvedi sulla crisi che ha colpito il suo fidanzato qualche giorno fa. Un malore arrivato a qualche giorno dall'uscita dal carcere e che ha spaventato terribilmente la sua compagna.

L’ex re dei paparazzi dopo la crisi è

finito in ospedale. DiPiù ha pizzicato Corona mentre esce dalla struttura sanitaria milanese e torna a casa. Il fidanzato della Provvedi appare visibilmente provato. Con lui un amico che lo sostiene, come riporta Leggo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica