Cristina Plevani, dopo il Grande Fratello, il cambio di vita e di look

Taglio alla garconne, capelli neri: l'ex gieffina è davvero irriconoscibile. Da anni è tornata nella sua Iseo dove fa l'istruttrice di nuoto

Cristina Plevani, dopo il Grande Fratello, il cambio di vita e di look

Il Grande Fratello lo vinse. Trionfò su tutti gli altri concorrenti nella prima edizione del reality. Cristina Plevani, la bionda bagnina che ebbe un flirt con Pietro Taricone. Come è noto, la donna ha abbandonato la ribalta, distaccandosi progressivamente, sempre di più, dall'ambiente televisivo. Dopo molte partecipazioni a trasmissione tv ha tentato la carriera come cantante, ma da anni ha lasciato il mondo dello spettacolo ed è tornata nella sua Iseo dove lavora come istruttrice in un centro sportivo.

Taglio alla garconne, capelli neri: l'ex gieffina è davvero irriconoscibile.

Qualche mese fa, in un'intervista rilasciata a Fanpage, aveva sostenuto come il Grande Fratello regalasse troppe illusioni e che, dei ragazzi, solo in pochi ce la facciano davvero. Tutti ricordano infatti, che la Plevani era una bagnina, prima di arrivare nella "casa". Oggi ha 43 anni e, a vederla, sembra una persona completamente trasformata e il mondo dello spettacolo non sembra mancarle.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica