David Letterman è irriconoscibile

Il conduttore statunitense dal look sempre impeccabile si è lasciato andare subito dopo l'addio al piccolo schermo

David Letterman è irriconoscibile

Neanche dieci mesi fa David Lettarman ha salutato il pubblico del suo show, annunciando la volontà di ritirarsi a vita privata, lasciando dopo 22 anni la conduzione del programma tv che lo ha reso celebre in tutto il mondo come uno dei presentatori statunitensi più apprezzati da spettatori e critica. Adesso, ritrovata la serenità del tempo libero, Letterman ha smesso i panni del conduttore dal look impeccabile, sempre in giacca e cravatta, capelli curati, viso pulito e trucco da studio televisivo, ma nessuno si sarebbe aspettato una trasformazione simile.

Fotografato dai paparazzi durante una corsa mattutina sulla spaggia dell’isola di Saint-Barthélemy nelle Antille francesi, il presentatore è sembrato più un Babbo Natale senza costume: lunga barba bianca, capelli diradati, niente occhiali.

Un look che ha spiazzato non solo i colleghi del piccolo schermo, ma

anche tanti fan che sui social network hanno espresso la loro opinione sulla trasformazione di David Letterman, che a quanto pare dal sorriso sfoggiato davanti all'obiettivo, sembra proprio felice della sua seconda vita.

david letterman

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica