Demi Moore ha recentemente pubblicato "Inside Out", la controversa autobiografia ricca di particolari scottanti sulla sua vita, che ha suscitato non poco clamore. E proprio in occasione della presentazione del libro l’attrice, ospite a Good Morning America, ha rivelato un episodio davvero sconcertante alla conduttrice.
Reduce dalla separazione da Ashton Kutcher, che la allontanò dalle sue tre figlie, Demi all’epoca dell’episodio faceva uso di droga e durante un party ebbe un attacco epilettico, che la portò a combattere per la sua vita. Visibilmente emozionata, la 56enne ha rivelato a Diane Sawyer di aver vissuto in prima persona un momento molto simile a quello interpretato da Patrick Swayze in Ghost, che potremmo definire un’esperienza fuori dal corpo, tra la vita e la morte. Nel film interpretato dalla stessa Moore, Sam entra in un tunnel di luce, lasciando il mondo terreno e l’amata moglie Molly.
“Tutti guardavano il mio corpo scosso dalle convulsioni”, raconta Demi, che prosegue: “Mia figlia era terrorizzata. Credeva che mi avrebbe visto morire di fronte a lei. Intanto io ero in un altro luogo e mi chiedevo, come ho fatto ad arrivare qui? È interessante. Poi sono chiesta come faccio ad andare via? E all’improvviso sono tornata nel mio corpo. Avevo le convulsioni e qualcuno gridava di chiamare il 911. È come se mi fosse stata concessa un’altra occasione.
” In "Inside Out" l’attrice di Striptease ha scritto particolari molto delicatidella sua infanzia, di uno stupro subito a 15 anni, dei suoi matrimoni e del rapporto con le tre figlie avute da Bruce Willis.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.